VIDEO Gli highlights di Mantova-Fiorenzuola

Ecco tutti gli highlights del 32° appuntamento stagionale vinto dai binacorossi e giocato allo stadio Danilo Martelli fra Mantova e Fiorenzuola

Altra grande, grandissima vittoria del Mantova nell’ultimo turno di campionato. Contro il Fiorenzuola e in un Martelli in festa è un autentico saggio dei virgiliani, mai in sofferenza dei piacentini e pienamente concentrati sull’obiettivo che inizia a stagliarsi là all’orizzonte. Serviva vincere per approfittare dell’ennesimo rallentamento del Padova e così è stato. Ora il divario aumenta. 

Perché è vero che il campionato non è ancora chiuso ma nemmeno così aperto come la prudenza dei vertici di viale Te lascia pensare. La stagione regolare è ormai indirizzata sulle strade mantovane. È solo questione di tempo. Serve ora infatti attendere la matematica per poter dare inizio ai festeggiamenti anche se questa squadra ha dimostrato in lungo e in largo quanto sia stata superiore a tutte le altre compagini. Senza se e senza ma. 

Il Mantova vola verso la serie cadetta e ormai vede il Padova sparire dagli specchietti retrovisori: ecco gli highlights col Fiorenzuola

VIDEO Gli highlights di Mantova-Fiorenzuola

LEGGI ANCHE CRONACA Mantova-Fiorenzuola: la capolista se ne va…

E anche col Fiorenzuola non c’è stata gara. Non che fosse cosa scontata, tutt’altro: la palla è rotonda dicono. Di certo alla vigilia i numeri della sfida parlavano ampiamente a favore della capolista. La cooperativa del gol, il miglior attacco del torneo contro una squadra che offriva il peggior reparto arretrato di tutto il gruppo A. Esito scontato. Col Mantova che dopo averla chiusa a doppia mandata già nel primo tempo si è solo accontentato di non infierire.

Questi dunque gli highlights dell’ennesimo successo acm in una stagione pronta a passare agli annali del club. Questo successo sui rossoneri proietta Fiori e compagni verso la categoria superiore, l’agognata serie B. Tra l’altro era l’ultima di Andrea Massolini in panchina da allenatore capo, poi – scontata la squalifica – tornerà Davide Possanzini già dalla prossima col Trento. Un bilancio super positivo quello del vice, con 3 vittorie in altrettante gare, 10 gol fatti e nemmeno una rete subita. Vamos biancorossi!

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.