Domani di scena allo Stadio Danilo Martelli il 30° appuntamento di stagione fra biancorossi e veronesi: ecco le possibili scelte di Davide Possanzini
Il Mantova si sta preparando all’ultimo impegno infrasettimanale prima di tornare in campo sabato a Crema contro la Pergolettese. Adesso però un ostacolo fastidioso. Domani al Martelli arriva a far visita la Virtus Verona di Gigi Fresco. In pratica dei veronesi, che hanno tutta l’intenzione di rovinare la festa ai biancorossi almeno stando a quanto affermato settimane addietro dal loro tecnico.
Davide Possanzini, nel mentre, dovrà guidare i suoi dalla tribuna causa tre giornate di squalifica. Assente per la sfida Brignani, causa infortunio riscontrato contro la Pro Vercelli. Si attendono dunque variazioni nell’assetto della squadra, un po’ per le gare ravvicinate e un po’ per il necessario turnover. Unico esente da questo genere di discorsi Marco Festa, come sempre tra i pali.
Ultimo turno infrasettimanale: sull’altare del turnover tante possibili variazioni nell’assetto tattico del Mantova
Verso Mantova-Virtus Verona: le probabili formazioni
LEGGI ANCHE VIDEO – Verso Mantova-Virus Verona: Possanzini invita alla calma. Le parole
Ma in difesa oltre a Redolfi serve un centrale: con alte probabilità sarà il turno di Sebastien De Maio, anche se lui se la gioca con Cavalli. Dipenderà dalle condizioni di quest’ultimo. Sulle corsie esterne una vera incognita. Maggioni o Radaelli a destra? Panizzi, Bani o Celesia a sinistra? Probabilmente spazio a Maggioni e Panizzi per una mera questione di turnazioni.
Anche in mezzo e davanti tanti dubbi, anche perché il modulo scelto farà la differenza. Muroni, Burrai e Trimboli come sempre in pole position, ma occhio a Bragantini che potrebbe essere impiegato al posto dell’ex Doria per dare maggior trazione anteriore. In attacco certamente spazio a Galuppini, mentre Fiori potrebbe far spazio a Bombagi. Al posto di Mensah Debenedetti? Vedremo…
Le probabili formazioni
MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, De Maio, Bani; Muroni, Burrai, Bragantini; Galuppini, Debenedetti, Bombagi. A disp. Sonzogni, Napoli, Celesia, Brignani, Cavalli, Panizzi, Wieser, Fedel, Trimboli, Argint, Mensah, Fiori, Moncachello, Giacomelli. All. Massolini (Possanzini squalificato).
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi, Ruggero, Cabianca, Ntube; Zarpellon, Amadio, Demirovic, Toffanin, Manfrin; Zigoni, Céter. All. Fresco

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

[…] LEGGI ANCHE Verso Mantova-Virtus Verona: le probabili formazioni […]