Verso Pro Vercelli-Mantova: le probabili formazioni

Tutto quasi pronto per la sfida che vedrĂ  la prima forza del girone C scendere in campo contro la formazione piemontese di Dossena

Ancora poche ore e poi sul sintetico del Silvio Piola il Mantova capolista di Davide Possanzini sarà ospitato dalla Pro Vercelli di Andrea Dossena. La sfida, valida per la 29° giornata della stagione regolare, vede i biancorossi lanciati verso la Serie B, al primo posto in solitaria, e le Bianche Casacche in appannamento dopo il grande girone d’andata. Piemontesi a digiuno di vittorie interne dall’ormai lontano 8 gennaio.

Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto, soliti dubbi di formazione per il tecnico marchigiano che per l’occasione potrà tra l’altro puntare su tutto l’organico al completo dopo il rientro dall’infortunio di Tommaso Cavalli. Sicuramente assoluta certezza sarà l’impiego di Marco Festa tra i pali, l’unico giocatore indiscutibile del gruppo.

Verso Pro Vercelli-Mantova: la probabile formazione

LEGGI ANCHE Mantova, Filippo Piccoli era veronese finché un giorno…

Da valutare il pacchetto arretrato, che dovrebbe prevedere la solita linea a quattro con al centro dell’impianto Brignani e Redolfi, ai cui lati potrebbero agire Celesia e Radaelli. Insomma potrebbe riproporsi il quartetto di 7 giorni fa, anche se le quotazioni di Maggioni sono in ascesa. Cavalli e De Maio sicuramente a disposizione, unica incognita Panizzi.

Per quanto riguarda la mediana difficilmente si vedranno variazioni rispetto al solito spartito. Spazio dunque a Muroni, Burrai e Trimboli nel mezzo, ma chissà se il Pos si inventerà qualcosa. Pure davanti poche, se non zero, sorprese: Galuppini è intoccabile, Fiori pure. Mensah? Magari qui l’unica variazione di Possanzini con l’italo-ghanese sacrificato sull’altare del turnover…

Le probabili formazioni


PRO VERCELLI (4-3-3): Mastrantonio; Iezzi, Citi, Camigliano, Rodio; Iotti, Contaldo, Rutigliano; Pannitteri, Mustacchio, Rojas. A disp. Ghisleri, Vaccarezza, Frey, Haoudi, Contaldo, Gheza, Forte, Petrella, Kozlowski, Pinzi, Nepi, Pannitteri, Maggio. All. Dossena.

MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Brignani, Celesia; Muroni, Burrai, Trimboli; Galuppini, Mensah, Fiori. A disp. Sonzogni, Napoli, Cavalli, Panizzi, Maggioni, De Maio, Bani, Wieser, Fedel, Argint, Debenedetti, Bombagi, Bragantini, Monachello, Giacomelli. All. Possanzini.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse puĂ² contattarci per chiederne la rimozione.

Un commento

I commenti sono chiusi.