L’iniziativa è nata da un’idea del direttore tecnico del Mantova Christian Botturi in coordinamento col responsabile del settore giovanile per il territorio
“Colora il tuo Mantova” è il nome del contest che prevede la realizzazione di un disegno (da consegnare entro il 26 marzo) da fare singolarmente o collettivamente con la classe rivolto agli istituti elementari di città e provincia. Il Mantova quest’anno offre un’infinità di ispirazione per cui anche i più piccoli potranno sbizzarrirsi in questo simpatico concorso creativo.
I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare la loro fantasia e di esprimere la propria visione di Galuppini e compagni attraverso il disegno. La giuria avrà il compito di valutare ogni singola illustrazione considerando non solo l’estetica ma anche l’originalità e l’espressione artistica dei partecipanti. Insomma, l’Inspirazione. Sarà un’occasione unica per mostrare la propria creatività e ottenere un riconoscimento per il proprio impegno.
Il cerimoniale della premiazione farà vivere un’esperienza indimenticabile a tutti i piccoli partecipanti

Mantova da colorare, partito il contest per i giovanissimi tifosi
LEGGI ANCHE Verso Pro Vercelli-Mantova: designato lo sceriffo Bordin
La premiazione durante il match casalingo di Pasqua tra Mantova e Atalanta U23 aggiungerà ulteriore emozione e spettacolarità all’evento, coinvolgendo non solo i piccoli partecipanti ma anche tutti gli appassionati di calcio presenti in occasione di questa importante partita.
L’evento è stato organizzato dal club biancorosso su idea del direttore Christian Botturi con l’avvallo del Provveditorato agli studi, dall’Associaizone Boom e dal Comune di Mantova. Non manca inoltre il contributo di Tommaso Mari, responsabile del territorio per il Settore Giovanile del Mantova Calcio, che si è detto entusiasta di poter dare loro “l’occasione di vedere da vicino il nostro stadio, vivendo delle belle emozioni”.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
