Mantova, Davide Possanzini rimanda il discorso rinnovo. Le parole

Nella conferenza stampa in vista della trasferta di Novara, il tecnico marchigiano Davide Possanzini esprime il suo pensiero sui rumor di mercato che lo circondano

Il Mantova si prepara ad entrare nella parte cruciale della stagione, con le due trasferte di fila in Piemonte contro Novara e Pro Vercelli che lo porteranno dritto verso la primavera e il conseguente conto alla rovescia per la Serie B. Ma tutto può ancora succedere. Intanto, nella consueta conferenza stampa della vigilia, Davide Possanzini è stato incalzato a parlare del suo futuro.

Il tecnico marchigiano ha chiaramente dribblato abilmente – come faceva in campo – ogni domanda diretta sull’argomento, rimandando ogni discorso a fine campionato. A giugno. Ovviamente sa bene che ogni fattore destabilizzante potrebbe avere ripercussioni negative sull’equilibrio della squadra, in un momento cruciale della stagione in cui il Mantova non deve permettersi distrazioni.

Il tecnico biancorosso Possanzini vuole pensare solo al Mantova in questo momento, e ringrazia Piccoli e Botturi della chiamata

Mantova, Davide Possanzini rimanda il discorso rinnovo. Le parole

LEGGI ANCHE Mantova, per Sebastien De Maio non era questione di soldi. Le parole

Ma il discorso è solamente rimandato e non mancherà di accompagnare il tecnico per tutta la parte d’annata che rimane. Comunque, dopo esternare soddisfazione per la grande visibilità che ha contribuito a garantire ai giovani, non ha mancato di ringraziare per l’ennesima volta il presidente Piccoli e il direttore Botturi per avergli dato la possibilità di guidare come meglio credeva il team:

[…] Ho scelto di venire qui perché determinate persone mi hanno dato la possibilità di fare quello che avevo in testa. […] Loro mi hanno voluto qua e quindi ho solo il Mantova nella testa e lo avrò fino a quando mi scadrà il contratto

Il suo contratto scade a giugno, poi si siederà al tavolo per valutare l’offerta del Mantova. L’opzione rinnovo scatta in automatico con la conquista dei playoff, ma siccome c’è un potenziale salto di categoria in gioco il rinnovo sarà necessariamente accompagnato da un adeguamento contrattuale. E questo è quello che tutti i tifosi mantovani si augurano. Poi però ci saranno le contendenti…

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Un commento

I commenti sono chiusi.