Il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha stupito tutti col suo gioco moderno e spumeggiante, tanto da essere ormai accostato a squadre di categoria superiore
Il gioco spettacolare che ha visto protagonista il Mantova è tutto merito del suo maggior ideatore: Davide Possanzini. Solo a lui, e al suo staff, si devono gli applausi per aver creato una squadra così perfetta in ogni reparto. Una squadra che in pochi avrebbero pensato poter vedere dopo la retrocessione, il ripescaggio, e il nuovo allestimento durante l’estate.
Ma la grandezza di Possanzini è stata proprio questa: amalgamare e rendere credibile un gruppo in grado di diventare in pochissimo tempo una cooperativa del gol e un ingranaggio perfetto che detta legge in campionato. Proprio per questo i riflettori non potevano che illuminare lui, l’ideatore, il discepolo di De Zerbi, ora al centro di sempre più pressanti voci di mercato.
Le voci di calciomercato iniziano ad essere sempre più pressanti in casa Mantova: Possanzini è nel mirino dei club di A
Calciomercato Mantova, sempre più rumor su Davide Possanzini
LEGGI ANCHE Mantova, i giovani sono il tesoretto di Christian Botturi
Il tecnico marchigiano è legato ai virgiliani fino a giugno, poi spazio alle debite valutazioni. Ovviamente tutto dipenderà dalle offerte, tra le quali quella biancorossa. Lì il ds Botturi dovrà adeguargli l’ingaggio alla luce dei risultati. Ma forse non dipenderà solo da questo, perché dalla massima serie in giù potrebbe innescarsi un vero e proprio domino di panchine.
Possanzini è sempre più accostato a squadre di Serie A, al momento solo emiliane o toscane. Ma non è da escludere possa essere tentato da altre soluzioni. Insomma, le possibilità che Possanzini rimanga l’anno prossimo non sono elevatissime, poi ovviamente dipenderà tanto dal progetto che si vorrà inseguire in viale Te. Di certo Possanzini è sempre più attenzionato dagli agenti di mercato.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

[…] LEGGI ANCHE Calciomercato Mantova, sempre più rumor su Davide Possanzini […]