VIDEO – Gli highlights di Mantova-Pro Patria

Ecco gli highlights di Mantova-Pro Patria, la 27ª gara di stagione giocata allo Stadio Danilo Martelli e vinta dai biancorossi per 3-1 con reti di Bragantini, Fiori e Radaelli

Prestazione stratosferica del Mantova. Contro la Pro Patria Galuppini e compagni recitano una delle performance più belle della stagione. Totale controllo della gara per circa 80 minuti, poi il calo nel finale che regala il gol della bandiera alla formazione bustocca. Ma al di là del neo che non oscura la prova di forza della capolista, rimane una partita-simbolo della stagione che l’acm sta regalando ai propri affezionati.

Partenza soft. Poi monta la marea e all’11′ arriva il vantaggio interno con una magia di Bragantini (1-0). Ipnotico soliloquio virgiliano nella prima frazione. Pro Patria passiva. Al 37′ arriva il 2-0 con Fiori dalla parte opposta. Mangano (non) ci mette del suo. Al riposo match già in archivio. Nella ripresa sigillo di Radaelli (3-0 al 69′).

Highlights, il Mantova regala una delle migliori prestazioni stagionali, il suo possesso è stratosferico

VIDEO – Gli highlights di Mantova-Pro Patria

LEGGI ANCHE CRONACA – Mantova-Pro Patria: Fiori e Bragantini “radaellano” al suolo i patrioti

All’81′ Pitou addolcisce solo la pillola (3-1) ma rimane un sabato di passione per i tigrotti che rimediano la seconda sconfitta consecutiva e non incidono sulla corsa al vertice. Il Mantova invece vola e si porta a +8 (virtualmente +9 in virtù dello scontro diretto) sul Padova, che segue da lontano dopo il successo interno con la Pro Sesto (1-0).

Da sottolineare il terzo gol, arrivato su un’azione durata 1’28”, con 27 passaggi consecutivi che hanno coinvolto tutti e undici i biancorossi in campo, fino alla stoccata di Radaelli. Un’azione da manuale che imbambola gli ospiti risvegliatisi solo nella parte finale, quando Mensah passa a Trimboli, che punta l’area e serve Fiori, che pesca dall’altra parte Radaelli libero di segnare. Sul canale YouTube di acm-news.com sono consultabili tutte le sintesi delle stagione in corso.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Un commento

I commenti sono chiusi.