Si avvicina la sfida con la Pro Sesto e il Mantova dovrà iniziare a fare turnover, soprattutto in vista della fondamentale settimana successiva: Redolfi è il primo, chi saranno i prossimi?
Gara importante ma non decisiva quella che si appresta ad affrontare il Mantova domenica, in trasferta, a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto. L’avversario è rinnovato in avanti e si è pure rinforzato dietro, indice che darà molto filo da torcere ai ragazzi di Davide Possanzini. Di certo il Mantova arriva col dente avvelenato per i 2 punti gettati alle ortiche con l’Arzignano, dove per piglio e gioco si sarebbe davvero meritato il bottino pieno.
Sta di fatto che finora i biancorossi – tolto l’innesto Bombagi – si stanno muovendo coi piedi di piombo sul mercato. Ma c’è anche da dire che dietro, soprattutto dopo l’addio di Saugher, non urge ma è comunque necessario un innesto. Redolfi con altissime probabilità per la sfida del Breda lascerà spazio a Cavalli, che l’aveva sostituito domenica scorsa, visto che Possanzini non lo vuole rischiare dopo una settima svolta prevalentemente a fare differenziato.
Mantova, iniziano le turnazioni: Redolfi il primo, poi Possanzini chi ha in mente?
Mantova, prove di turnover per Possanzini
LEGGI ANCHE Calciomercato Mantova, Davide Possanzini apre al mercato?
Cavalli non parte dal primo minuto dal 24 novembre scorso, in occasione di Atalanta-Mantova, per cui dovrebbe indossare una casacca da titolare. Poi Possanzini potrebbe ridare fiducia a Maggioni e Bragantini, utilizzati la volta precedente e di ritorno dopo stop che li hanno lasciati fermi ai box per troppo tempo. Anche perché con l’Arzignano non hanno fatto assolutamente male, anzi.
Anche per Celesia, Fidel e Monachello potrebbe essere la volta buona per avere una nuova chance tra i titolari, ma è tutto da vedere. Di certo Possanzini sa che dovrà far rifiatare qualcuno, l’esperienza per scelte di questo tipo non gli manca. Scalpita anche Debenedetti, che a sorpresa potrebbe sovvertire le gerarchie là davanti a discapito dello stesso Monachello, o di Mensah. Difficile dirlo, il ritorno è appena incominciato…

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

[…] LEGGI ANCHE Mantova, prove di turnover per Possanzini […]