Verso Pro Sesto-Mantova, milanesi pronti al colpo grosso?

Pro Sesto-Mantova, sfida valida per il 22° turno di stagione, vede scontrarsi due squadre quasi agli antipodi della classifica: mentre i virgiliani sono in testa, i meneghini latitano

Al Breda di Sesto San Giovanni il Mantova dovrà cercare la vittoria per avvicinarsi sempre più al sogno promozione. Non che aldilà di questa sfida non abbia tutto il tempo per farlo, sia chiaro, c’è tutto un ritorno davanti. Ma il trittico di partite che si affaccia più avanti dopo la sfida con la Pro potrebbe portare ad un turnover forzato che non agevolerebbe di certo le cose allo stesso Davide Possanzini.

Proprio per questa ragione serve fare punti alla svelta, soprattutto con quelle avversarie che sulla carta potrebbero essere nettamente più deboli del Mantova. Attenzione però a non farsi ingannare del rendimento. Spesso il girone di ritorno cela tante insidie e non di rado è totalmente diverso da quello di andata. Le squadre che si salvano o che avranno la benzina per arrivare fino in fondo le vedremo solamente da metà febbraio in poi.

Pro Sesto-Mantova, occhio ai meneghini, diversi acquisti e la necessità di fare punti subito

Verso Pro Sesto-Mantova, milanesi pronti al colpo grosso?

LEGGI ANCHE Verso Pro Sesto-Mantova, direzione affidata al toscano Turrini

Di certo, le cose in casa Pro Sesto non sono proprio rose e fiori. La squadra è lontana anni luce dalle prestazioni dello scorso campionato, quando ha addirittura accarezzato il sogno della Serie B. Da quelle parti la vittoria manca addirittura dal 18 novembre, quando la Pro conquistò la sua 3ª vittoria di stagione ai danni dell’Albinoleffe. Poi più nulla, con solamente 2 punti conquistati nelle successive 7 uscite oltre all’infelice statistica di non essere riuscita a segnare nemmeno un gol in questo arco di tempo.

Da lì la necessità di ricorrere al mercato di riparazione per poter attrezzare maggiormente l’attacco a disposizione di Francesco Parravicini, il tecnico, che domenica sarà in tribuna per squalifica. Arrivati gli attaccanti Kristoffersen (Ancona) e Toci (prestito dalla Fiorentina), più il difensore Poggesi dall’Arezzo. Invece tra i movimenti in uscita Brignoli, che ha rescisso il contratto, e gli attaccanti Petrelli e Petrungaro entrambi passati alla Fermana.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Un commento

I commenti sono chiusi.