Si avvicina la sfida contro la Pro Sesto, dopo la seduta di ieri nella quale si è rivisto Redolfi ecco il Mantova aprire i battenti del proprio centro per i tifosi, seguirà conferenza stampa
Si avvicina il momento di partire per Sesto San Giovanni, in occasione del 23° appuntamento stagionale in programma allo stadio Breda con fischio d’inizio fissato alle 18.30 di domenica. Pro Sesto-Mantova potrebbe dire già qualcosa su quale sarà il cammino di ritorno dell’acm, anche se non è ancora il momento clou della stagione ma poco ci manca. I tifosi sono impazienti e l’attesa monta nell’aria mentre ci si prepara a vivere un’altra grande uscita dei biancorossi.
Ieri intanto, durante l’allenamento pomeridiano, è stato interessante notare il ritorno di Redolfi, uscito acciaccato dallo scontro con l’Arzignano e ancora incerto per quanto riguarda il prossimo match. Sarà sicuramente della spedizione, tuttavia il suo utilizzo dal primo minuto è avvolto da una certa dose d’incertezza. L’evolversi della situazione durante i prossimi allenamenti potrebbe offrire maggiori dettagli sulla sua disponibilità e sul suo coinvolgimento nell’incontro imminente ma difficile vederlo partire titolare.
Mantova, allenamento a porte aperte mentre c’è attesa la conferenza stampa di Possanzini

Mantova, a porte aperte a Mantovanello
LEGGI ANCHE Martelli, prove di dialogo per migliorare la casa del Mantova
Oggi è previsto un allenamento mattutino alle 11 con i cancelli del centro sportivo di Borgochiesanuova che saranno eccezionalmente aperti al pubblico per i tifosi che vorranno vedere al lavoro i propri beniamini. È un’occasione unica per gli appassionati di sport di poter assistere da vicino alle sessioni di allenamento dei propri idoli. Sarà un momento coinvolgente, in cui i tifosi potranno sostenere con entusiasmo i propri atleti e respirare l’atmosfera del centro sportivo. La presenza dei tifosi può essere un grande sostegno per gli atleti, che potranno sentirsi motivati e carichi dal calore e dall’affetto del pubblico.
Nel pomeriggio odierno, invece, spazio alla conferenza prepartita di Davide Possanzini, nel quale si cercherà di capire che Mantova sarà domenica alla luce del trittico di partite che seguiranno dopo la Pro Sesto. I tifosi sono desiderosi di conoscere le strategie e le prospettive di Possanzini, il quale certamente avrà a cuore di trasmettere fiducia e determinazione, nell’auspicio di ottenere risultati positivi.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

[…] LEGGGI ANCHE Mantova, porte aperte a Mantovanello […]