Gli highlights dallo stadio Euganeo del big match fra Padova e Mantova valido per il 20° turno di Serie C
Non svegliateci da questo sogno. Una notte che sicuramente entrerà negli annali del club. Una notte che ha finalmente gettato via la maschera di questa squadra, finora ritenuta in testa solo per una serie fortunosa di circostanze. Non è più così. All’Euganeo si è vista chiaramente qual è la squadra più forte del momento, in grado di potersi battere per il titolo fino all’ultima partita. E di portarlo vincere.
E questa squadra è il Mantova. Perché non era facile andare a Padova, in un campo ancora imbattuto, e vincere, proprio nel fortino dell’inseguitrice più prossima. Lo scontro diretto, il big match. Invece così è stato e mille e passa mantovani non hanno fatto altro che vivere un sogno, un sono durato 95 minuti. È il sogno del Mantova – e di un’intera città – dal quale nessuno vuole svegliarsi. Non adesso, non ora, a notte ancora tarda, a 18 giornate dalla fine.
E allora ecco qui riproposte le cinque prodezze che hanno portato i biancorossi in fuga, a 7 lunghezze (in realtà virtualmente 8 vista la vittoria nello scontro diretto) sul Padova, che insieme alla Triestina è l’avversaria da battere. Sul nostro canale YouTube sono consultabili tutte le sintesi delle stagione in corso.
LEGGI ANCHE CRONACA – Padova-Mantova, show virgiliano e adesso sono sette i metri sopra il cielo

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
