Ecco gli highlights di Mantova-Pro Sesto, la 3ª gara di stagione giocata allo stadio Danilo Martelli e vinta dai biancorossi per 2-0 con reti di Maggioni e Fiori
Davanti ad un Danilo Martelli pieno solo a metà, ma nei settori giusti (leggasi Curva Te con più di 4 mila tessere sottoscritte), il Mantova di Davide Possanzini ha la meglio di una Pro Sesto che non ha potuto nulla dinnanzi alla forza dei biancorossi. L’attenta gestione dei momenti della gara da parte dei padroni di casa ha fatto sì che si riuscisse nella ripresa – con molta pazienza – a scardinare il fortino difensivo eretto dai milanesi.
Una vittoria frutto di una personalità che sta diventando sempre più un punto di forza della squadra. L’ottimo giro-palla che inizia da dietro e un centrocampo che fa gioco stanno lì a testimoniare il grande lavoro svolto sin qui dell’ex bomber del Brescia. Forse, l’unico aspetto da migliorare in questo momento è l’attacco, dove serve a volte maggior cinismo per chiudere le partite con anticipo. Ma la strada è quella buona.
La squadra costruita in estate dopo il ripescaggio dal diesse Christian Botturi sta dando buone garanzie fin dal precampionato, ma è in questo primo scorcio di stagione che sta rivelando tutto il suo potenziale. Il Mantova vuole essere una delle grandi protagoniste del campionato. Ancora presto per dirlo, ma la piazza ci spera. Intanto ecco gli highlights dell’esaltante partita di ieri sera al Martelli. Sul nostro canale YouTube sono consultabili tutte le sintesi delle stagione in corso.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
© Riproduzione riservata

[…] LEGGI ANCHE VIDEO – Gli highlights di Mantova-Pro Sesto […]