Mantova, riapre la campagna abbonamenti. I numeri

Dopo il grande successo che aveva portato alla ragguardevole cifra – per la Serie C – di 3306 tessere in curva, riapre la campagna abbonamenti

“Non è mai troppo tardi” dice il proverbio, e mai frase fu più indicata per questo caso. Infatti, per chi si fosse attardato la prima volta a prendersi l’abbonamento entro il 3 settembre, niente paura. Da lunedì riaprirà nuovamente la campagna abbonamenti “Ricomincio da Te” e pertanto sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera per vedere il Mantova in tutti i suoi incontri casalinghi della stagione corrente.

Una notizia, questa, che non più che far piacere a tutti coloro i quali sono ancora convinti di voler accompagnare la squadra in questa lunga, lunghissima, annata che si spera possa far raggiungere al Mantova importanti traguardi. Già la società, in precedenza, si era detta soddisfatta per il numero di tagliandi staccati in Curva Te, ma adesso vuole proprio trasformare il settore dei sostenitori mantovani in una vera e propria Bombonera.

E questo sarà possibile grazie ai lavori di ampliamento del Martelli che in pratica consentiranno di aggiungere altre 1000 posti in Curva Te, di cui 580 riservati agli abbonati e altri 500 per la vendita libera il giorno della gara. Sarà una sorta di catino da 7.367 posti di capienza! Da non dimenticare, infine, che i tifosi ritardatari avranno modo di sottoscrivere l’abbonamento anche per gli altri settori dell’impianto.

La campagna abbonamenti chiuderà inderogabilmente sabato 16 settembre prima del fischio d’inizio di Mantova-Pro Sesto. Gli abbonamenti saranno acquistabili al Mantova Point, al Gimme Five Sport Store di Piazza Virgiliana o online sul circuito Vivaticket.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.