Il campionato del Mantova è iniziato con un pareggio. Solamente qualche tempo fa non era qualcosa di scontato, visto che il ripescaggio ha praticamente cambiato le prospettive e la panoramica di società e tifosi. Il Padova la scorsa stagione ha condannato i biancorossi ai playout, mentre adesso è rimasto invischiato in una partita difficile, non scontata, contro di una squadra nuova e totalmente rivoluzionata.
il tecnico, Davide Possanzini, sta dimostrando di avere già le idee chiare. In campo il gioco dei virgiliani è stato a tratti convincente salvo ovviamente in quei momenti quando si è sofferto maggiormente la pressione patavina. Ma la base su cui lavorare e buona e forse gli obiettivi potrebbero presto essere più chiari.
Intanto, un punto che comunque regala qualche certezza in più a squadra e società , soprattutto dopo l’ultima sofferta annata che ha tolto qualche certezza all’ambiente. Gli acquisti fatti da Christian Botturi hanno messo a disposizione di Possanzini un gruppo omogeneo e ambizioso, che forse potrebbe davvero stupire. Ecco gli highlitights
LEGGI ANCHE CRONACA – Mantova-Padova, tutto bello ma Festa rovinata…
Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

