Mantova, Davide Possanzini traccia la rotta alla vigilia del debutto in campionato. Le parole

Mantova, nella conferenza stampa prepartita contro il Padova il tecnico Possanzini si dice fiducioso

Manca poco al debutto in campionato del Mantova. Manca solamente qualche ora poi sarà partita vera. Domani sera tutto ciò fatto finora, nel precampionato, non conterà più nulla. E per questo Davide Possanzini, da quest’anno allenatore del Mantova, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Padova (lunedì sera alle 20.45) espressando fiducia per la stagione alla porte.

L’impronta del tecnico si è vista in tutto questo primo scorcio di stagione, tant’è che le sensazioni dopo il calcio d’estate non possono che tradire ottimismo. Per questo Possanzini dichiara: “Ho sensazioni positive perché i ragazzi hanno lavorato duro con grande dedizione, non hanno sbagliato un allenamento e non hanno mai sbagliato atteggiamento nei confronti di nessuno”.

Continua sempre il tecnico dei biancorossi: “Per un gruppo completamente nuovo non è cosa scontata. In poco tempo i ragazzi sono diventati squadra: sappiamo che il Padova è più forte di noi, che probabilmente saranno meglio amalgamati, però faremo la nostra partita seguendo sempre i nostri principi e con l’atteggiamento che ci ha contraddistinto sino a qui. L’entusiasmo? Un fattore positivo”.

L’allenatore chiude ringraziando gli artefici di questo Mantova: “Dobbiamo stare tranquilli perché il campionato è lungo e siamo una squadra ancora in costruzione. Dobbiamo cercare di coinvolgere il pubblico ancora di più, e quello passerà dalle prestazioni. Il presidente e il direttore hanno fatto un lavoro straordinario: la palla adesso passa a noi”.

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.