Signor sindaco venga al Martelli

Riportiamo una lettera pubblicata sulla Gazzetta di Mantova di ieri nella quale un tifoso biancorosso invita Mattia Palazzi, il sindaco, a presenziare per il debutto in campionato

Gentile direttore (Enrico Grazioli? ndr), ho visto per caso sulla sua pagina Facebook che il sindaco di Mantova e si è unito ai ragazzi del basket nel bellissimo nuovo parco del Te.

È bello vedere un sindaco che non se ne sta rinchiuso nel palazzo e va in mezzo alla gente, anche per condividere le loro passioni, complimenti. Sarebbe altrettanto bello, signor sindaco, lunedì prossimo, in occasione della prima giornata del campionato di calcio di serie C contro il Padova, vederla in tribuna al Martelli per sostenere la squadra biancorossa, la quale rappresenta questa bellissima città in giro per l’Italia su un pullman che ha disegnato sopra proprio il profilo mitico di Mantova.

Lo dico da tifoso che parte da Verona ogni volta, ma anche da mantovano, innamorato di Mantova, la MIA città! Penso che tutti i veri sportivi sarebbero pronti ad applaudirla per ringraziarla e per ricominciare tutti insieme, al fine di superare le incomprensioni che ci possono essere state nell’ultimo periodo.

Forza biancorossi, sempre!

Le foto pubblicate su http://www.acm-news.com sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.